mercoledì, 19 Febbraio, 2025
Video Pillole

Vittorio Polidori nuovo presidente della Fitarco



ROMA (ITALPRESS) – Vittorio Polidori è stato eletto presidente della Fitarco con il 64,68% dei voti favorevoli. Battuta la concorrenza di Stefano Tombesi, che ha ottenuto il 35,17% dei
voti. È questo l’esito dell’assemblea elettiva in corso all’Hotel Hilton Rome Airport di Fiumicino. Polidori succede a Mario Scarzella, che dopo sei mandati consecutivi, non si è ricandidato. “In questo momento sono emozionato, non è facile parlare. 24 anni di Mario Scarzella non si cambiano senza avere una responsabilità sulle spalle che è enorme. Spero che mi dia una mano per i primi tempi, ci conto e me l’ha promesso. È stato un maestro per me, una persona da ammirare. Ha portato la federazione a un livello inaspettato”. Per quanto riguarda il programma e i primi interventi, Polidori spiega che “si partirà sicuramente dalla riorganizzazione di una parte che fino a oggi abbiamo trattato un po’ poco, ovvero quella delle nuove tecnologie, ad esempio nell’affrontare i nostri corsi. La federazione su questo è rimasta un po’ statica. Poi, la struttura tecnica sarà ampliata e rafforzata, e alcuni progetti
già in essere verranno corretti. Queste sono le cose che vogliamo affrontare. Poi ce ne sono tante, il programma è ben preciso e voglio portarlo a termine completamente”.
spf/gm

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Cresce in Europa la produzione di gioielli, Italia leader

Redazione

Assegno unico, nel 2024 quasi 20 miliardi alle famiglie

Redazione

Alberghi, crescono occupazione e prezzi delle camere

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.