0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Geppi Cucciari “Un bacio alla Meloni? Lo mando col braccio di Elodie”

venerdì, 14 Febbraio 2025
1 minuto di lettura



SANREMO (ITALPRESS) – “Un bacio alla Meloni? Lo mando col braccio di Elodie”. Geppi Cucciari risponde con una battuta in conferenza stampa a chi le chiede se manderebbe un bacio alla Meloni. Non commenta, invece, le polemiche sulle co-conduzioni sanremesi degli scorsi giorni. «Ho rapporti ottimi con tutti. Poi arrivate voi a mettere zizzania nelle biografie degli altri!», ha detto ironicamente. «Io piuttosto che giudicare il lavoro di una mia amica e collega mi butto nel canale di Mamma Arranca, che sta in Sardegna!». Poi ha concluso: «Io ho trovato che Katia sia stata bravissima. I numeri stanno dando ragione a Carlo Conti, qualunque cosa avesse fatto lo avrebbero comunque criticato». (ITALPRESS).
xg8/tvi/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Bomba d’acqua ad Agropoli e Santa Maria di Castellabate

Un violento nubifragio ha colpito Agropoli e Santa Maria di…

Lavoro, in campo nuove politiche attive

Aumentano le politiche attive per il lavoro a fronte di…