venerdì, 28 Marzo, 2025
Video Pillole

Drone russo sulla centrale di Chernobyl, le immagini



KIEV (ITALPRESS) – “Un drone d’attacco russo dotato di una testata ad alto potenziale esplosivo ha colpito questa notte il rifugio che protegge il mondo dalle radiazioni provenienti dalla quarta unità nucleare distrutta della centrale nucleare di Chernobyl”. Lo ha scritto sulla sua pagina Telegram il presidente dell’Ucraina, Volodymyr Zelensky, aggiungendo che “l’unico Stato al mondo che può attaccare tali strutture, occupare il territorio di centrali nucleari e condurre ostilità senza preoccuparsi delle conseguenze è la Russia di oggi. E questa è una minaccia terroristica per il mondo intero”. Il rifugio è stato danneggiato, mentre l’incendio che è conseguito dall’attacco “è stato spento”.
(Fonte video: Canale Telegram Zelenskiy / Official)
fsc/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Gualtieri “Garantire ai detenuti i diritti fondamentali delle persone”

Redazione

Puglia, Emiliano “Con blocco Porsche abbiamo perso 450 posti lavoro”

Redazione

Giubileo, una piattaforma digitale per i pellegrini

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.