lunedì, 28 Aprile, 2025
Flash

Un plauso al poliziotto che libero dal servizio ha dimostrato altruismo senso del dovere

Taranto – Un poliziotto, libero dal servizio, nel far rientro a casa si è trovato di fronte ad un’auto ribaltata sulla carreggiata.

Dopo aver prestato soccorso al conducente ancora all’interno dell’abitacolo, ancora in stato confusionale, il ferito, compreso trattarsi di un poliziotto, si sarebbe mostrato contrariato e senza un particolare motivo avrebbe inveito verso chi lo aveva appena salvato.

L’atteggiamento è proseguito anche nei confronti del personale della Sezione della Polizia Stradale. Probabilmente sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, avrebbe assunto modi aggressivi e violenti strattonando i poliziotti intervenuti.

Per lui è scattata la denuncia perché presunto responsabile dei reati di resistenza, oltraggio a Pubblico Ufficiale e lesioni. #essercisempre.
Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Giornata Mondiale delle Vittime dell’Amianto: un passato che ancora uccide, un futuro che dobbiamo proteggere

Redazione

“Tu sei bellezza perché sei amore”: un pomeriggio di luce alla Chiesa degli Artisti

Redazione

L’abbraccio del Parlamento della Legalità a Papa Francesco: sei vivo in noi

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.