mercoledì, 12 Febbraio, 2025
Video Pillole

Generali, Messina “Ipotesi che scartammo, ora è irrealizzabile”



MILANO (ITALPRESS) – In merito a un investimento su Generali “è un’operazione che analizzammo tempo fa e scartammo perché ritenemmo che costruire una nostra compagnia di assicurazione, portandola da un utile di 200 milioni a un utile oggi di 1 miliardo, potesse creare molto più valore per i nostri azionisti invece di pagare avviamenti ad altri azionisti di altre aziende. Ormai abbiamo una quota di mercato anche sul segmento assicurativo, che ci porta nelle stesse condizioni che abbiamo sul mercato bancario. E quindi avremmo dei problemi di Antitrust. Questo significa che la cosa non è assolutamente realizzabile”. Così il Ceo di Intesa Sanpaolo, Carlo Messina.
xh7/ads/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sanremo, Conti “Video del Papa arrivato il 1° febbraio”

Redazione

Sanremo, Damiano David “Sul palco da solo, una nuova magia”

Redazione

Sanremo, Balti “Non voglio raccontare il dolore, qua si celebra vita”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.