0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Sanremo, Noa e Mira Awad “Insieme per la pace nonostante tutto”

martedì, 11 Febbraio 2025
1 minuto di lettura



SANREMO (ITALPRESS) – «Per me è un onore essere qui con Mira Awad. Ho collaborato con molti artisti palestinesi, ma nessuno è importante e bella come lei», ha dichiarato Noa, ricordando i 25 anni di amicizia che le legano. «Io sono quella più dubbiosa tra noi due. Mi sono chiesta se fosse il momento giusto per questa collaborazione. Ma ogni volta che lo facciamo, capisco che è fondamentale». Le due artiste, Mira palestinese, Noa israeliana,
che nel 2009 rappresentarono insieme Israele all’Eurovision, tornano a esibirsi insieme a Sanremo con ‘Imagine’, portando ancora una volta un messaggio di pace.
xg8/mgg/gsl

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Verbania, Operazione Dirty Soap. 270mila cosmetici vietati sequestrati

Nell’ambito della costante azione di controllo economico del territorio, le…

Ponte del 2 giugno, giro d’affari di 5,6 mld

Saranno 12,67 milioni gli italiani che approfitteranno del ‘ponte’ del…