0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Marcella Bella “Racconto la forza delle donne e la loro indipendenza”

martedì, 11 Febbraio 2025
1 minuto di lettura



SANREMO (IMPERIA) (ITALPRESS) – A 72 anni, con otto partecipazioni alle spalle e una carriera che sfiora i sessant’anni, Marcella Bella torna sul palco dell’Ariston con Pelle Diamante, una canzone che, nelle sue intenzioni, vuole essere un inno alla forza e all’indipendenza delle donne. “Oggi le donne sanno quello che vogliono, si fanno valere e sono talmente sicure da essere quasi dure, come un diamante: la pietra più resistente che ci sia, ma anche la più preziosa” ha spiegato l’artista catanese in conferenza stampa. Per Marcella Bella, Sanremo è un luogo speciale, la casa dove è iniziata la sua favola artistica nel 1972 con Montagne verdi, diventata poi il suo brano più iconico nonostante il settimo posto in classifica. Ma quest’anno il ritorno all’Ariston ha un significato ancora più profondo. Il brano Pelle Diamante non si limita a raccontare un amore, ma vuole trasmettere un messaggio di consapevolezza e determinazione.

xp2/tvi/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Legge di Bilancio, le novità in materia di bonus edilizi

Ancora variazioni sui bonus che riguardano l’edilizia inseriti nel Bilancio…

Il premier Giorgia Meloni al forum di Cernobbio

CERNOBBIO (COMO) (ITALPRESS) – Il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni…