martedì, 11 Febbraio, 2025
Video Pillole

Roma, blitz antidroga a Tor Bella Monaca, 8 in manette



ROMA (ITALPRESS) – Guidati dal loro “Faro” antidroga, gli agenti della Polizia di Stato hanno rinvenuto e sequestrato lo stupefacente del tipo hashish e cocaina occultato tra i ciuffi d’erba dei prati delle aree verdi urbane o in piccole fessure ricavate tra gradini di spazi pubblici, nel corso dell’ennesimo blitz in zona Tor Bellamonaca andato in scena nel pomeriggio di ieri. Sono otto complessivamente le persone arrestate in flagranza. Tra i reati contestati, oltre allo spaccio di sostanze stupefacenti, anche l’evasione e la resistenza a pubblico ufficiale opposta ad alcuni dei soggetti fermati.
L’occultamento dello stupefacente in spazi pubblici open air, quale stratagemma utilizzato per rendere più difficile il ritrovamento da parte delle Forze di Polizia, non aveva fatto i conti con il fiuto delle unità cinofile della Questura e, in particolare, con “Faro”, il cane antidroga della Polizia di Stato, che non si è fatti ingannare. Per alcuni dei soggetti fermati l’arresto è scattato dopo una fuga messa in atto lungo alcune aree verdi della zona, poi terminata grazie all’opera di cinturazione assicurata dagli agenti della Polizia di Stato.
Complessivamente sono circa 350 le persone che sono state identificate, oltre i numerosi veicoli a bordo dei quali viaggiavano.

tvi/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sanremo, un pezzo di Napoli nel cuore del Festival

Redazione

Sanremo, 57 anni dietro “le quinte”, i ricordi di Gianna

Redazione

Stellantis, Manca “Assumeremo più di 100 ingegneri a Mirafiori”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.