0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Terme, Sciacca e Acireale verso la rinascita

martedì, 11 Febbraio 2025
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – Restituire alla Sicilia due luoghi dall’indiscutibile valore storico-culturale trasformandoli in perni di un turismo rigenerativo in grado di attrarre visitatori da tutto il mondo. E’ stato presentato alla Borsa internazionale del Turismo di Milano il progetto di riqualificazione e rifunzionalizzazione delle Terme di Acireale e Sciacca; prevede un investimento complessivo di 184 milioni di euro, di cui 90 milioni di cofinanziamento della Regione Siciliana. Il benessere come filosofia di vita è un’altra delle grandi chiavi di lettura dei viaggi di quest’anno, come dimostra anche il successo del Villaggio Thermalia by Federterme a BIT 2025.

fsc/sat/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Di Braccio (Kkienn) “La tecnologia è ciò che crea le generazioni”

MILANO (ITALPRESS) – “La tecnologia ormai è ciò che crea…

Medio Oriente, Moretti “Serve un cessate il fuoco permanente”

BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – “Siamo molto preoccupati per le vittime…