domenica, 20 Aprile, 2025
Video Pillole

Puglia, Patruno “Turismo, cultura e agroalimentare trainano economia”



MILANO (ITALPRESS) – “Sono dieci anni che la Regione Puglia utilizza i fondi strutturali europei per sostenere il comparto del turismo e della cultura, componente fondamentale dello sviluppo economico del nostro territorio”. Lo dice Aldo Patruno, direttore del Dipartimento Turismo della Regione Puglia, a margine della Bit di Milano.

f20/sat/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sorsi di Benessere – Un dado vegetale fatto in casa

Redazione

Nel catanese sequestrati 28.000 litri di benzina contaminata

Redazione

Giovane pestato a Catania, obbligo di dimora per tre: le immagini

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.