martedì, 11 Febbraio, 2025
Video Pillole

Scherma, Mazzone “Teniamo tantissimo agli Europei di Genova 2025”



MILANO (ITALPRESS) – “Teniamo tantissimo a Genova 2025, lavoreremo per garantire dei risultati che sono in linea con quella che è la scherma italiana, c’è da costruire un evento cercando di andare sul territorio per sensibilizzare tutta la Liguria”. Lo ha dichiarato il presidente della Federazione italiana scherma Luigi Mazzone durante la presentazione dei campionati europei di scherma in programma a Genova nel 2025. “I grandi eventi caratterizzano un brand, non bastano, ma sono necessari. Ho vissuto l’esperienza organizzativa di un mondiale, l’Europeo è in linea, il passaggio di Genova sarà fondamentale. Sarà un programma ambizioso per fidelizzare i tesserati, è normale passare per un evento del genere”.

pia/gm/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

La Bce ottimista sul futuro dell’Eurozona

Redazione

Il Festival di Sanremo “vale” 245 milioni

Redazione

Trasporto aereo, c’è l’intesa sul rinnovo del contratto

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.