martedì, 11 Febbraio, 2025
Video Pillole

Salva Milano, Salvini “Fosse per me sarebbe già stato approvato”



MILANO (ITALPRESS) – “Fosse stato per me il Salva Milano sarebbe già stato approvato l’estate scorsa. Sono Pd e la sinistra che hanno avuto qualche dubbio”. Così il ministro delle Infrastrutture e trasporti, Matteo Salvini, a margine di un sopralluogo al villaggio olimpico di Milano. “Adesso è passato quasi un anno e siamo punto a capo. Ci sono migliaia di famiglie che attendono casa loro, che hanno pagato e quindi non possono rimanere ostaggio di interpretazioni giuridiche o di processi penali e quindi conto che il Pd, che l’ha fermato in estate, non lo fermi più perché ripeto non è un favore a questo o quel sindaco, a questo o quel costruttore, ma ci sono migliaia di famiglie che hanno pagato una casa che vorrebbero fosse loro a tutti gli effetti”, ha aggiunto Salvini. (ITALPRESS)

xp2/trl/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Scherma, Mazzone “Quadriennio impegnativo, mantenere alta tradizione”

Redazione

Puglia, Triggiani “Turismo sostenibile ricetta vincente”

Redazione

Focus Sud – Puntata del 10/2/2025

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.