martedì, 13 Maggio, 2025
Video Pillole

Milano-Cortina, Malagò “Olimpiade che valorizza eccellenze territori”



VERONA (ITALPRESS) – “Abbiamo voluto Verona anche per una serie di motivi simbolici nel mondo olimpico. E’ un’Olimpiade dei territori, che porta a valorizzare il più possibile le eccellenze del nostro Paese”. Lo ha detto il presidente del Coni, Giovanni Malagò, a margine dell’inaugurazione del 42esimo anno accademico dell’Università di Verona, rispondendo a una domanda sul coinvolgimento della città veneta nelle Olimpiadi di Milano-Cortina del 2026.

sat/gtr
(Fonte video: Università di Verona)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

The New Yorker, a NY in mostra le copertine degli artisti italiani

Redazione

Cacopardo “Associazione antimafia Agosta ha un osservatorio sul Pnrr”

Redazione

Tg Sport – 13/5/2025

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.