0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

“Casa Randstad”, un progetto per raccontare i Giochi di Milano Cortina

venerdì, 7 Febbraio 2025
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – A un anno esatto dall’avvio dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026 nasce “Casa Randstad”, il progetto itinerante di Randstad, HR Partner della manifestazione che prenderà il via il 6 febbraio 2026: obiettivo, raccontare il legame tra i Giochi e il talento, attraverso i territori, le storie e i protagonisti. La presentazione ufficiale è avvenuta nel corso di un evento a Milano, durante il quale sono stati svelati il logo ufficiale del progetto e il calendario delle prossime attività che accompagneranno il percorso di avvicinamento alle Olimpiadi.
Casa Randstad prevede un calendario di eventi a Milano, Sondrio, Trento, Roma, Treviso a cui parteciperanno personalità istituzionali, atleti, studiosi e ricercatori, per affrontare i grandi temi legati ai Giochi e al mondo del lavoro. E poi un podcast, videointerviste, contest e una serie di contenuti dedicati sui canali social di Randstad Italia.
xh7/fsc/gsl

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Sequestro di stupefacenti e farmaci all’aeroporto di Bologna

I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza e…

Elezioni, Bonetti “Promesse destra mostrano incapacità governativa”

“Sono preoccupata perché le promesse che arrivano dalla destra, ancora…