giovedì, 6 Febbraio, 2025
Video Pillole

Zaia “Mi auspico Malagò resti al Coni, è stato un riferimento”



MILANO (ITALPRESS) – “Insieme a Malagò siamo i due senior di questa partita, siamo partiti molto tempo fa con questa candidatura. Io auspico che Malagò resti, è sempre stato il riferimento di queste Oimpiadi”. Lo ha dichiarato il presidente della Regione Veneto Luca Zaia a margine dell’evento “One year to go”, a un anno dalle olimpiadi di Milano Cortina in merito al futuro dell’attuale presidente del Coni Giovanni Malagò. “Il mio mandato? Non dovete chiedere a me queste cose – ha proseguito -, oggettivamente non è che perdo il sonno sono abituato a lavorare, poi vedremo cosa accadrà, in base a ciò deciderò cosa fare”.
pia/gm/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Massolo “Paesi esposti a minacce, interesse nazionale unica bussola”

Redazione

Milano-Cortina, Abodi “Sintonia totale, c’è monitoraggio costante”

Redazione

Milano-Cortina,Sala “Fascino dei cinque cerchi darà grande visibilità”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.