lunedì, 10 Marzo, 2025
Video Pillole

Ue, Pedullà “Flessibilità serve per imprese e famiglie, non per armi”



BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – “La richiesta di von der Leyen di flessibilità sul patto di stabilità europeo, così come viene posta, è irricevibile”. Lo ha affermato l’eurodeputato del Movimento 5 Stelle Gaetano Pedullà, in merito alle dichiarazioni della presidente della Commissione Ue Ursula von der Leyen sulla maggior flessibilità nel Patto di stabilità per aumentare la percentuale delle spese militari.

xf4/sat/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

La Barba al Palo – Quel 4-0 alla Juve dedicato a Meroni

Redazione

Cardiologia interventistica, Policlinico San Donato all’avanguardia

Redazione

Sequestrati al porto di Genova 240 chili di cocaina

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.