mercoledì, 5 Febbraio, 2025
Video Pillole

Yamaha NMAX 125, stile e funzionalità



ROMA (ITALPRESS) – Con l’entrata in vigore del nuovo codice, anche le moto e gli scooter 125 potranno circolare su autostrade, tangenziali e superstrade veloci. Tra i mezzi che possono affrontare questa piccola rivoluzione ci sono l’NMAX 125 e l’NMAX 125 Tech MAX di Yamaha. L’NMAX 125, con i suoi 131 chili a serbatoio pieno, è facile da gestire in città e a velocità più sostenute. La forcella con 100 millimetri di escursione e gli ammortizzatori posteriori di 85 millimetri, abbinati ai cerchi da 13 pollici, garantiscono confort in città e in autostrada. Tra le dotazioni di serie anche lo start & stop. Il motore Blue Core garantisce un’autonomia di circa 300 chilometri e un consumo di 2,2 litri per 100 chilometri, con emissioni di 52 grammi al chilometro. L’NMAX 125 Tech MAX ha una serie aggiuntiva di tecnologie e funzionalità. Riconoscibile per le sue finiture premium, è dotato di una doppia sella di alta qualità rivestita con uno speciale rivestimento nero in similpelle, cuciture gold e inserti scamosciati. L’NMAX 125 è già disponibile nelle concessionarie, il Tech Max lo sarà a partire dal prossimo mese di maggio.

sat/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Myers “Ci aspettiamo grandi sorprese dalle Final Eight di Torino”

Redazione

Gualtieri “Roma e il Giubileo parlino a tutto il mondo”

Redazione

Il Sud ha riscoperto l’imprenditoria

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.