0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Dazi, Fidanza “Prepararsi a negoziato per un nuovo accordo Ue-Usa”

martedì, 4 Febbraio 2025
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – L’Unione Europea “deve riallineare le sue scelte strategiche di politica economica-industriale con quelle degli Stati Uniti. Deve fare una riflessione profonda sulle scelte sbagliate del Green Deal europeo vissuto in maniera eccessivamente ideologica. E soprattutto deve semplificare il proprio quadro normativo a favore delle imprese”: lo ha detto Carlo Fidanza, capodelegazione di Fratelli d’Italia – ECR al Parlamento europeo, in occasione di un incontro promosso a Milano da AmCham Italy, con il supporto di Intesa Sanpaolo, dal titolo “Il futuro della competitività Europea tra Innovazione, Sostenibilità e Sicurezza”.
xh7/fsc/gsl

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

A Norcia la basilica di San Benedetto rinasce con le “Live Stones”

Pietra su pietra, Norcia cerca pian piano di tornare alla…

Almasri, Schlein “Meloni e ministri devono dire la verità al Paese”

ROMA (ITALPRESS) – “Giorgia Meloni e i suoi ministri dovevano…