lunedì, 3 Febbraio, 2025
Video Pillole

Vitiligine, dai farmaci biologici una svolta nella cura



MILANO (ITALPRESS) – Nel corso di “SkinLongevity”, magazine televisivo dell’agenzia Italpress, Antonino Di Pietro, direttore dell’Istituto Dermoclinico Vita Cutis, intervista Giovanni Leone, responsabile del Dipartimento di Dermatologia e coordinatore scientifico del Centro di Fotodermatologia e Vitiligine presso l’Ospedale Israelitico di Roma. Al centro del colloquio, le ultime ricerche sulla vitiligine.
sat/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Focus Sud – Puntata del 3/2/2025

Redazione

L’inflazione accelera, cambiano i prodotti nel “paniere”

Redazione

Sempre meno giovani in Italia

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.