0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

A Tirana una TV all news italiana

giovedì, 30 Gennaio 2025
1 minuto di lettura



TIRANA (ALBANIA) (ITALPRESS) – A Tirana c’è una TV all news particolare che si chiama Report TV. Ed è una realtà particolare perché è stata fondata da un giornalista italiano. Parliamo di Carlo Bollino, che è stato direttore della Gazzetta del Mezzogiorno, corrispondente Ansa da Tirana e vive in Albania dal 1993.
abr/mrv

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Mattarella riceve azzurri volley “Colpito da gestione De Giorgi”

“Vincere tre Mondiali da giocatore è un’impresa, vincerne uno guidando…

Sangalli “Il terziario di mercato fa crescere l’occupazione in Italia”

ROMA (ITALPRESS) – ROMA (ITALPRESS) – “Nel nostro Paese l’occupazione…