0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Fdi, La Russa “A testa altissima su nostro presente e passato”

giovedì, 30 Gennaio 2025
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “Senza Pinuccio Tatarella non ci sarebbe la destra moderna, ma se Pinuccio non avesse avuto a fianco Gianfranco Fini non avrebbe potuto sviluppare le sue tesi, la sua idea, questa è la verità. E Giorgia Meloni, che nella fase iniziale di Fdi, propose un primo slogan sul quale poi mi convinsi, e che oggi diventa il nostro modo di essere: “A testa alta”. La nostra caratteristica ieri come oggi e spero anche domani sarà quello di poter guardare al nostro presente, ma anche al nostro passato a testa altissima”. Così il presidente del Senato Ignazio La Russa, nel corso del suo intervento al convegno “Alleanza Nazionale. A 30 anni dalla nascita della destra di governo”, a Roma.

sat/gtr
(Fonte video: Senato)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Pecoraro Scanio ”Subito referendum contro Autonomia differenziata”

ROMA (ITALPRESS) – “Serve una stagione referendaria per dare una…

Cybercrime, lo smart working ha reso le aziende più vulnerabili

“Lo smart working ha ampliato il perimetro logico delle imprese,…