0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Evolio Expo, Frulli “Doveroso per Fiera del Levante aiutare aziende”

giovedì, 30 Gennaio 2025
1 minuto di lettura



BARI (ITALPRESS) – “È doveroso per noi di Nuova Fiera del Levante aiutare le aziende del territorio a proporre i propri prodotti. L’olio extravergine di oliva rappresenta l’eccellenza della produzione pugliese, non a caso noi siamo il 50% della produzione nazionale e dunque era doveroso soprattutto partire da questa fiera specializzata che in poco tempo ha riunito oltre 160 espositori, con stakeholder nazionali e internazionali, qui presenti non solo per parlare di olio in termini commerciali, ma anche di quello che è il valore dell’olio come prodotto, dal punto di vista sia culturale, sia alimentare. Abbiamo avuto l’opportunità di avere subito una grande collaborazione grazie a Senaf, a cui abbiamo affidato l’organizzazione, degli stakeholder più importanti. Per noi questo è l’anno 0. Diventa un appuntamento importante del nostro palinsesto, che vuole essere il tavolo di concertazione nazionale dell’olio extravergine di oliva”. Lo ha detto il presidente di Nuova Fiera del Levante Gaetano Frulli in occasione dell’inaugurazione a Bari della prima edizione di Evolio Expo.

xa2/pc/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

SkinLongevity Magazine – Puntata del 28/6/2025

MILANO (ITALPRESS) – Tutto per una lunga vita della pelle,…

Fisco, le misure previste nel decreto Milleproroghe

Il Milleproroghe ha riaperto la possibilità del pagamento di saldo…