lunedì, 31 Marzo, 2025
Video Pillole

Almasri, Schlein “Meloni e ministri devono dire la verità al Paese”



ROMA (ITALPRESS) – “Giorgia Meloni e i suoi ministri dovevano venire a chiarire in Aula, davanti al Paese, perché è stato liberato e rimpatriato in Libia un torturatore libico che era stato arrestato per un mandato della Corte Penale Internazionale. Invece, Giorgia Meloni pensa di cavarsela con un video sui social in stile Salvini. Avevano deciso di mandare i ministri a riferire e oggi anche i ministri sono spariti”. Lo afferma la segretaria del Pd Elly Schlein in un video sui social.
“Meloni e i ministri devono dire la verità. È evidente che mentono quando negano che sia stata una scelta politica rimandare in Libia Almasri”, aggiunge.

sat/gtr
(Fonte video: profilo Instagram di Elly Schlein)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Clima, Gatti (Snam) “La sfida è saper rispondere al cambiamento”

Redazione

Clima, Genuardi (Enel) “Cambiamento sfida da affrontare insieme”

Redazione

AIGI, nasce il codice delle politiche di genere

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.