0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Almasri, Schlein “Meloni e ministri devono dire la verità al Paese”

mercoledì, 29 Gennaio 2025
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “Giorgia Meloni e i suoi ministri dovevano venire a chiarire in Aula, davanti al Paese, perché è stato liberato e rimpatriato in Libia un torturatore libico che era stato arrestato per un mandato della Corte Penale Internazionale. Invece, Giorgia Meloni pensa di cavarsela con un video sui social in stile Salvini. Avevano deciso di mandare i ministri a riferire e oggi anche i ministri sono spariti”. Lo afferma la segretaria del Pd Elly Schlein in un video sui social.
“Meloni e i ministri devono dire la verità. È evidente che mentono quando negano che sia stata una scelta politica rimandare in Libia Almasri”, aggiunge.

sat/gtr
(Fonte video: profilo Instagram di Elly Schlein)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg Sport – 19/2/2025

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Al Milan non…

Una rete lombarda per curare i giovani colpiti da disturbo borderline

“Il disturbo borderline, che coinvolge nella maggioranza dei casi giovani…