mercoledì, 23 Aprile, 2025
Video Pillole

Almasri, Foti “Dai magistrati logica politica”



BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – “Forse potrebbe essere anche una situazione di credibilità internazionale chiedersi se debba essere notificato un avviso come quelli che sono stati notificati ieri a quattro membri del governo italiano, per aver fatto esclusivamente quello che le loro funzioni richiedono. Se entriamo anche nella censura politica degli atti di governo, evidentemente siamo al di fuori di una logica giudiziaria, siamo in una logica politica”. Lo afferma il ministro per gli Affari europei, il Sud, le Politiche di coesione e per il Pnrr Tommaso Foti, parlando con i giornalisti a Bruxelles, e rispondendo a una domanda sul caso Almasri e l’indagine sul premier Giorgia Meloni, il sottosegretario Alfredo Mantovano e i ministri Carlo Nordio e Matteo Piantedosi.

xf4/sat/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Bonus Tari 2025, istruzioni per l’uso

Redazione

Per le esequie di Papa Francesco la Polizia schiera sicurezza in 3D

Redazione

Pecoraro Scanio “Nasce il Parco nazionale del Matese, atteso da anni”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.