0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Scutari “Fiat Grande Panda si ispira al passato guardando al futuro”

mercoledì, 29 Gennaio 2025
1 minuto di lettura



TORINO (ITALPRESS) – Dopo la presentazione dello scorso luglio, la nuova Fiat Grande Panda è finalmente disponibile agli ordini e arriverà nelle concessionarie italiane a partire da marzo 2025. “La sfida di ritornare nel segmento B – dichiara Alessio Scutari, Fiat e Abarth Managing Director Italia – era straordinariamente importante. Si tratta del segmento più importante per l’Italia ma anche uno dei più importanti per l’Europa. Abbiamo deciso di affrontarlo ispirandoci al passato ma guardando al futuro interpretando le esigenze del consumatore di oggi di avere una vettura compatta ma spaziosa, funzionale, in grado di rispondere alle esigenze di tutti e con motorizzazioni moderne molto efficienti e che permettano di affrontare ogni tipo di spostamento”.

xb4/tvi/gsl

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Madre Terra – Stop ai vecchi inceneritori

La puntata di Madre Terra è dedicata all’economia circolare, con…

Il pallone racconta – Recuperi decisivi

Per la rubrica “Il pallone racconta” l’editorialista Italpress, Franco Zuccalà,…