0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Editoria, accordo Italpress-ATA. Zhupa “Un passo importante”

martedì, 28 Gennaio 2025
1 minuto di lettura



TIRANA (ITALPRESS) – “Un passo molto importante perchè i nostri Paesi sono amici. Siamo molto contenti di fare questo accordo con Italpress. Penso che le nostre agenzie abbiano la possibilità di scambiare notizie di turismo, politica, arte e cultura, tutto ciò che i nostri Paesi amano di più. L’accordo è importante vista la posizione geopolitica dell’Albania”. Lo ha detto Valbona Zhupa, Direttrice Generale di ATA, in occasione della firma a Tirana, alla presenza dell’Ambasciatore italiano Marco Alberti, di un accordo di collaborazione fra l’ATA, l’agenzia di stampa di Stato dell’Albania, e l’agenzia Italpress.
mrv/mgg/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Roller Day, festa in tutta Italia per i 100 anni della Fisr

Il Roller Day ha tenuto banco in oltre cento piazze…

La Salute Vien Mangiando – Un valido aiuto contro stanchezza e stress

ROMA (ITALPRESS) – Frutta secca, cioccolato fondente e miglio sono…