0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Cascio “La Sicilia investe sul digitale e sulla cybersicurezza”

martedì, 28 Gennaio 2025
1 minuto di lettura



PALERMO (ITALPRESS) – “La Sicilia già da un anno e mezzo investe tramite Arit su Sicilia Digitale e sul miglioramento della qualità del digitale della regione e sulla cybersicurezza perché è fin troppo ovvio che tanto più si aumenta la platea del digitale tanto più si incorre al rischio di attacchi informatici per cui Sicilia Digitale d’intesa per la presenza Regione si sta attrezzando per qualificare il suo sistema e quindi stiamo attrezzando quanto più possibile il nostro cloud service provider per diventare quanto più resiliente agli attacchi informatici. Sicilia Digitale ha investito e investirà ancora risorse umane e risorse finanziarie su questo tema”. Così l’amministratore unico di Sicilia Digitale, Francesco Cascio, a margine del convegno “La minaccia cibernetica al settore sanitario”, a Villa Igiea, a Palermo. xd6/vbo/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Salone Mobile Milano, Qiyao Li “Evento enorme, tanta partecipazione”

CHICAGO (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Il Salone del Mobile di…

Scoperte due maxi piantagioni di marijuana vicino Roma, 11 arresti

I carabinieri hanno scoperto a Pomezia, vicino Roma, due piantagioni…