0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Arrestato scippatore 42enne a Catania

lunedì, 27 Gennaio 2025
1 minuto di lettura



CATANIA (ITALPRESS) – La Polizia di Stato di Catania ha eseguito
un’ordinanza di applicazione di misura cautelare personale, emessa dal Tribunale di Catania, nei confronti di un uomo di 42 anni. E’ accusato di aver commesso a settembre di due tentate rapine aggravate da lesioni personali aggravate.
Il provvedimento trae origine da una tentata rapina in danno di una donna che, intenta a camminare a piedi e da sola lungo le strade del centro, viene raggiunta sul marciapiede da un individuo, a bordo di una moto, che le cerca di di strappare la borsa, a tal fine strattonandola violentemente per la maglietta. Il pomeriggio del medesimo giorno, si verifica, con modalità simili e nella stessa strada in cui era accaduto il pregresso episodio, un reato del tutto analogo in danno di un’altra donna, avvicinata. mentre passeggiava, da un uomo in scooter con il proposito di strapparle la borsa, intento non riuscito per la sua opposizione, costata però alla vittima delle lesioni provocate dalla sua caduta a terra.
pc/

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Finte dosi per il green pass, tre fermi a Palermo

In cambio di denaro, fino a 400 euro per ogni…

Parco della Giustizia a Bari, Sisto “Rivincita per la città”

BARI (ITALPRESS) – “Quello che viviamo oggi è uno dei…