sabato, 25 Gennaio, 2025
Video Pillole

Marisa Laurito “Lavorare tutti per dire basta alle armi”



NAPOLI (ITALPRESS) – “E’ molto bello pensare alla pace, ricordare che dobbiamo assolutamente tutti noi lavorare perché il mondo si riappacifichi. Quindi basta armi e che venga questa benedetta pace”. Lo dice Marisa Laurito a margine della conferenza stampa di presentazione del Concerto per la Pace in programma nel Duomo di Napoli il prossimo 1 febbraio. L’attrice partenopea sarà la conduttrice della serata assieme al suo collega Neri Marcorè. “Ringrazio sia la diocesi che il nostro governatore per aver costruito questo progetto che è necessario in un momento che ci lascia tutti scioccati per le guerre che ci sono nel mondo, per tutto quello che abbiamo vissuto negli ultimi anni e soprattutto negli ultimi mesi – sottolinea Laurito -. E’ basilare sempre più parlare di pace e sono stata molto contenta di sapere che questo concerto probabilmente si rifarà tutti gli anni”. xc9/vbo/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Bob Dylan, una storia tutta da conoscere

Redazione

Cosa fare da grandi? Molti 13enni già lo sanno

Redazione

Giustizia, Nordio “Riforma rafforza ruolo e indipendenza del giudice”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.