0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Locatelli “Tutti hanno il diritto di essere felici”

mercoledì, 22 Gennaio 2025
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “Questo è un momento davvero importante perché io credo che bisogna trovare spazio per la cura, per l’assistenza ma anche per la dimensione della vita sociale, relazionale, affettiva e soprattutto dare spazio anche alle scelte, al diritto di avere delle preferenze, al diritto di tutti di essere felici. Tutte queste attività: la musica, l’arte, la cultura, lo spettacolo, possono anche rappresentare i talenti e le competenze di tante persone, dobbiamo dare spazio anche a questo”. Lo ha detto la ministra per le Disabilità, Alessandra Locatelli a margine della presentazione di “Più di quanto immagini” il brano nato da un progetto sperimentale di inclusione e accoglienza che usa la musica come linguaggio universale.

xc3/tvi/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

KIA, arriva la nuova EV6. Elettrica con stile

ROMA (ITALPRESS) – Kia lancia sul mercato italiano la nuova…

Welfare, via libera al ddl per gli anziani non autosufficienti

Un nuovo modello di welfare per gli anziani non autosufficienti.…