lunedì, 7 Luglio, 2025
Video Pillole

Fancy Food Show, Riganò “Mercato Usa strategico per l’Italia”



LAS VEGAS (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Quello italiano è il padiglione più grande tra quelli nazionali, questo conferma l’importanza del mercato statunitense. Siamo il terzo fornitore dopo Messico e Canada”. Lo dice Giosafat Riganò, direttore dell’ICE, Ufficio di Los Angeles, a margine del Winter Fancy Food Show di Las Vegas.

sat/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Mattarella in Croazia “Minoranze ponte della nostra collaborazione”

Redazione

Dazi, Cina “Il protezionismo non porta da nessuna parte”

Redazione

Ue, Mattarella “I rapporti commerciali aperti sono veicolo di pace”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.