0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Mattarella visita una scuola di Palermo “C’è molto di buono in Italia”

lunedì, 20 Gennaio 2025
1 minuto di lettura



PALERMO (ITALPRESS) – “L’impegno che svolgo adesso non è un lavoro, è un impegno per la nostra comunità nazionale, è faticoso però è interessante perchè consente di stare a contatto con la nostra società, con tutti gli italiani, di ogni condizione, di ogni origine. Un impegno di grande interesse che mi fa vedere le tante cose a cui si dedicano gli italiani, di solidarietà, positive, importanti, c’è molto di buono nel nostro Paese e questo mi conforta sempre”. Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, rispondendo alla domanda di uno studente della scuola “De Amicis-Da Vinci” di Palermo. “La fatica viene cancellata nel vedere le buone cose che vi sono in Italia”, ha aggiunto.

sat/mrv (fonte video Quirinale)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Salvini “Le Pro Loco non hanno etichette e custodiscono le tradizioni”

“Le Pro Loco sono belle perché sono di tutti e…

In fiamme deposito di plastica in New Mexico, nube nera minaccia città

ALBUQUERQUE (NM) (ITALPRESS) – Un rogo di vaste proporzioni è…