0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Disabilità visiva, a Catania attività e percorsi formativi

lunedì, 20 Gennaio 2025
1 minuto di lettura



CATANIA (ITALPRESS) – Promuovere l’inclusione e migliorare la qualità della vita delle persone con disabilità visiva. E’ questo l’obiettivo dell’Unione Italiana dei ciechi e degli ipovedenti, UICI, che combatte ogni forma di discriminazione, favorendo l’accessibilità, l’autonomia e la mobilità. A Catania, nella sede territoriale dell’associazione, è possibile accedere a una varietà di attività e servizi dedicati ai disabili visivi. Dal 2020 Fondimpresa collabora con l’Uici per la realizzazione di percorsi formativi per l’inclusione e l’accessibilità.
mgg/mrv

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Il buco dell’ozono si sta rimarginando

ROMA (ITALPRESS) – Un nuovo studio dell’Istituto di Tecnologia del…

Giappone, Mattarella a Hiroshima per visita al memoriale della pace

HIROSHIMA (GIAPPONE) (ITALPRESS) – Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella…