0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Trump “Renderemo di nuovo grande l’America”

lunedì, 20 Gennaio 2025
1 minuto di lettura



WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Cala il sipario su 4 anni di declino americano. Diamo inizio a un nuovo giorno di forza, prosperità, dignità e orgoglio”. Così il presidente eletto Donald Trump, in un discorso alla alla Capital One Arena di Washington DC alla vigilia della cerimonia per l’inizio del suo secondo mandato, non consecutivo, alla Casa Bianca.

xp6 /sat/gtr

trascrizione sottotitoli:
Il sipario cala su quattro lunghi anni di declino americano, e diamo inizio un nuovo giorno di forza e prosperità americana, dignità e orgoglio. Riportando tutto indietro una volta per tutte, porremo fine al regno di un sistema politico fallito e corrotto a Washington. Un’amministrazione fallita. Non lo sopporteremo più. Fermeremo l’invasione dei nostri confini. Rivendicheremo la nostra ricchezza. Sbloccheremo l’oro liquido. Già, l’oro liquido che si trova sotto i nostri piedi. Riporteremo la legge e l’ordine nelle nostre città. Ripristineremo il patriottismo nelle nostre scuole, cacceremo le ideologie radicali della sinistra dal nostro esercito e dal nostro governo. E renderemo di nuovo grande l’America.

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Azzurre del fioretto “Bronzo mondiale da festeggiare”

TBILISI (GEORGIA) (ITALPRESS) – “Il bronzo a squadre mi mancava,…

QuiEuropa Magazine – 28/12/2024

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Pnrr, arriva la…