0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Migliaia di sostenitori di Trump attendono il comizio sotto la pioggia

domenica, 19 Gennaio 2025
1 minuto di lettura



WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – La pioggia e le temperature ampiamente sotto lo zero non bastano per fermare i sostenitori del presidente eletto Donald Trump che, a più di un’ora dall’apertura delle porte della Capital One Arena, dove oggi è previsto il comizio del magnate, si sono presentati all’appuntamento con grande anticipo, formando una coda chilometrica. Dotati di impermeabili e ombrelli i sostenitori di Trump attendono il “Make America Great Again Victory Rally”, organizzato il giorno prima del giuramento presidenziale, che in virtù delle temperature gelide si svolgerà nella Rotonda del Campidoglio.
xp6/mgg/

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Pecoraro Scanio “Senza la formazione dei giovani boom turismo fa flop”

NAPOLI (ITALPRESS) – Alfonso Pecoraro Scanio, presidente della Fondazione Univerde…

Confagricoltura a Ecomondo contro lo spreco alimentare

RIMINI (ITALPRESS) – Confagricoltura è presente alla Fiera di Rimini…