0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Sorsi di benessere – Tisana malva e coriandolo, lenitiva e rigenerante

domenica, 19 Gennaio 2025
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Semi di coriandolo e malva per una tisana lenitiva dalle molteplici proprietà benefiche: calma la gola irritata e favorisce il benessere intestinale, aiutando a ridurre il gonfiore addominale. Una bevanda semplice e naturale per sentirsi più leggeri e in armonia con il proprio corpo. A prepararla è Angelica Amodei, nella nuova puntata di Sorsi di benessere.
sat/mrv

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Calcoli della colecisti, una patologia comune ma spesso asintomatica

MILANO (ITALPRESS) – I calcoli della colecisti sono depositi solidi…

Frana vicino a camping nel Torinese, turisti evacuati con elicottero

TORINO (ITALPRESS) – Da ieri sera i vigili del fuoco…