0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

A Washington la marcia per le uguaglianze e i diritti civili

sabato, 18 Gennaio 2025
1 minuto di lettura



WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – A otto anni dalla sua prima marcia storica, la Women’s March, rinominata People’s March, torna nel centro di Washington DC a due giorni di distanza dalla cerimonia di insediamento del presidente eletto Donald Trump. Gli attivisti si sono riuniti per dare il via alla marcia popolare alle 11 (17 italiane, ndr) per un evento incentrato sulla democrazia, l’immigrazione, l’antimilitarismo e il cambiamento climatico, manifestando anche grande preoccupazione per l’uguaglianza di genere e le questioni LGBTQ in vista dell’insediamento di Trump.

xp6/tvi

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Al via i nuovi dazi ma sui chip Trump minaccia il 100%

ROMA (ITALPRESS) – Sono entrati in vigore i nuovi dazi…

Competenze digitali per il 60% delle assunzioni

Tecnologie digitali, nuove formule organizzative aziendali e nuovi modelli di…