0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Lazio, sindaco di Rieti “Dalla Regione grande opportunità per imprese”

venerdì, 17 Gennaio 2025
1 minuto di lettura



RIETI (ITALPRESS) – “Una grande opportunità, valore artigiano e sostegno alle imprese cooperative”. Lo ha detto Daniele Sinibaldi, sindaco di Rieti, in occasione dell’incontro organizzato dalla Regione Lazio, presso la Sala Consiliare del Comune di Rieti, per illustrare alle imprese del territorio le nuove opportunità e i bandi previsti per il 2025.
mgg/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Alluvione Marche, Vigili del Fuoco al lavoro per sgomberare le strade

Il Gruppo Operativo Speciale dei Vigili del Fuoco è al…

Fisco, Capone “Interventi in linea con richieste fatte”

“La riunione è andata abbastanza bene. Il governo ha anticipato…