venerdì, 17 Gennaio, 2025
Video Pillole

Stellantis Pro One, la leadership passa dalla piattaforma multienergia



ROMA (ITALPRESS) – Stellantis Pro One è leader del mercato europeo dei veicoli commerciali con una quota pari al 32% forte di un’ampia gamma comprendente sei marchi: Citroen, Fiat Professional, Opel, Peugeot, Ram e Vauxhall . Per mostrare appieno le potenzialità della sua piattaforma multi-energia, Stellantis Pro One è presente al Salone dell’Automobile di Bruxelles con quattro modelli, due dotati di propulsori a combustione interna, il Citroen Berlingo 1.5 BlueHDI e il Fiat Professional Ducato 2.2 Multijet 4.0 140 cavalli, e due elettrici, il Peugeot e-Partner e l’Opel Vivaro Electric. Si conferma la versatilità e la capacità della gamma di adattarsi alle esigenze dei clienti in un periodo di transizione verso motorizzazioni più ecologiche. Una versatilità confermata dall’ampia offerta di Stellantis CustomFit, il programma di conversione e personalizzazione che garantisce elevati livelli di integrazione tra i modelli base e le modifiche richieste dai clienti. Il commento di Xavier Peugeot, Senior Vice President, Commercial Vehicles Business Unit.di Stellantis.
abr/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Bombardieri “Sì a salario minimo ma coincida con minimi contrattuali”

Redazione

Giornata Mondiale del Rene, Cappellacci “Puntare sulla prevenzione”

Redazione

Tg Sport – 15/3/2024

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.