0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Cocaina e armi trovate in appartamento a Roma, due arrestati

lunedì, 13 Gennaio 2025
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Tor Bella Monaca. Più di un chilo di cocaina, una pistola semi-automatica ed un revolver calibro 357 magnum trovati dalla Polizia di Stato in un appartamento destinato alla “retta”. Arrestati il padrone di casa e un utilizzatore. Le indagini della Polizia di Stato nel quadrante di Tor Bella Monaca hanno portato allo smantellamento di un appartamento adibito a deposito di droga: nella stessa abitazione sono state trovate due pistole “pronte a sparare”. Sono stati arrestati due uomini: l’assegnatario dell’abitazione e un condomino proprietario. (ITALPRESS)

COL5/trl/gsl

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Crollo all’Università di Cagliari, gli studenti scendono in piazza

All’indomani del crollo, all’Università di Cagliari si fa la conta…

Sequestrati 47 chili di hashish a Palermo, arrestato un corriere

I Finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno sequestrato 47…