0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Dermatologia, dai farmaci biologici svolta per le terapie

lunedì, 13 Gennaio 2025
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – Nel corso di “SkinLongevity”, magazine televisivo dell’agenzia Italpress, Antonino Di Pietro, direttore dell’Istituto Dermoclinico Vita Cutis, intervista Angelo Valerio Marzano, dermatologo e direttore della struttura complessa Dermatologia, Ospedale Policlinico – Università degli Studi di Milano. Tra i temi del colloquio, le svolte terapeutiche nella dermatologia.

sat/gsl

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg News – 26/4/2024

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Delegazione egiziana in…

Con “Medimex 2022” in Puglia tornano i grandi live

Medimex 2022 segna il ritorno dei grandi live con i…