lunedì, 13 Gennaio, 2025
Video Pillole

Malagò “Su Sinner fatti chiari, totalmente ottimista e sereno”



NAPOLI (ITALPRESS) – “Su quello che mi auguro già mi sono espresso, credo che i fatti sono molto chiari, sono molto evidenti e secondo me oltre questo non c’è altro da aggiungere: uno deve essere totalmente ottimista e sereno proprio per quello che Sinner ha già dimostrato”. Lo ha detto il presidente del Coni, Giovanni Malagò, commenta le dichiarazioni di Jannik Sinner che, nella conferenza stampa che ha seguito il suo debutto vincente agli Australian Open, è tornato a parlare del caso Clostebol in vista dell’udienza al Tas fissata per il 16 e il 17 aprile prossimi. “Sinner mi sembra sia straordinario per come sta approcciando a questo elemento di discussione mediatica” aggiunge il numero uno dello sport italiano.
xc9/gm

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Rinnovabili, Rocca “Il Lazio è pronto a fare la sua parte”

Redazione

Intensificati i controlli sul grano estero in arrivo a Pozzallo

Redazione

Medio Oriente, Meloni a Biden “Pieno sostegno alla mediazione Usa”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.