0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Schillaci “La donazione d’organo sintomo di civiltà”

lunedì, 13 Gennaio 2025
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “La donazione d’organo credo sia sintomo di civiltà, sono aumentate e credo si possa fare ancora di più per aumentarle ulteriormente e su questo siamo molto contenti del lavoro che si sta facendo con il centro nazionale trapianti e con l’istituto superiore di sanità”. Così il ministro della Salute, Orazio Schillaci, a margine della conferenza stampa di presentazione dei dati sui trapianti e le donazioni nel 2024.
xc3/ads/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Terna, nei prossimi 10 anni investimenti per 21 miliardi

Terna ha presentato il Piano di Sviluppo 2023: oltre 21…

Granelli “Attuare la riforma fiscale e stabilizzare gli incentivi”

MILANO (ITALPRESS) – “E’ cruciale non abbandonare il focus sulla…