sabato, 29 Marzo, 2025
Video Pillole

Vento e neve in Campania, oltre 400 interventi dei vigili del fuoco



NAPOLI (ITALPRESS) – Disagi per il maltempo in Campania. Oltre 400 gli interventi dei vigili del fuoco. Soccorse 8 persone bloccate dalla neve sul monte Cervati. Forti raffiche di vento si registrano in tutta la regione, principalmente nelle province di Salerno tra il Cilento e l’Agro Nocerino-Sarnese, Caserta, Napoli. Problemi legati alla neve nell’Avellinese. Squadre dei vigili del fuoco sono intervenute per soccorrere sette adulti e una bambina bloccati dalla neve in un rifugio sul Monte Cervati, in provincia di Salerno. Con il gatto delle nevi del comando di Avellino le persone sono state trasportate al sicuro a valle. vbo/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Vicari “Festival della Musica Sacra del Lazio occasione unica”

Redazione

Mollicone “Festival della Musica Sacra significa tanto per il Lazio”

Redazione

Baldassarre “Festival Musica Sacra esalta patrimonio culturale Lazio”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.