giovedì, 20 Febbraio, 2025
Attualità

E’ morto Oliviero Toscani

È morto a 82 anni Oliviero Toscani, celebre fotografo e icona del mondo dell’immagine, noto per le sue campagne pubblicitarie provocatorie e d’impatto. Toscani si è spento nell’ospedale di Cecina, dove era ricoverato da alcuni giorni a causa dell’aggravarsi delle sue condizioni di salute. Il fotografo lottava da tempo contro l’amiloidosi, una malattia che lui stesso aveva definito “inguaribile”. La notizia è stata annunciata dai familiari attraverso il profilo Instagram ufficiale di Toscani: “Con immenso dolore diamo la notizia che oggi, 13 gennaio 2025, il nostro amatissimo Oliviero ha intrapreso il suo prossimo viaggio. Chiediamo cortesemente riservatezza e comprensione per questo momento che vorremmo affrontare nell’intimità della famiglia”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Il Decreto Milleproroghe diventa legge

Anna Garofalo

Notte serena per il Papa. Ravasi: “La situazione non è critica”

Chiara Catone

Autotrasporto, settore in crisi. Cna: imprese in calo, costi in aumento, infrastrutture viarie non competitive

Paolo Fruncillo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.