sabato, 19 Aprile, 2025
Salute

SkinLongevity Magazine – Puntata del 11/1/2025



MILANO (ITALPRESS) – Tutto per una lunga vita della pelle, sana, giovane e bella. Nella settima puntata di Skinlongevity Magazine, nuovo format Tv dell’agenzia di stampa Italpress, Antonino Di Pietro, direttore dell’Istituto Dermoclinico Vita Cutis di Milano del Gruppo San Donato, intervista Angelo Valerio Marzano, dermatologo e direttore della struttura complessa Dermatologia, Ospedale Policlinico – Università degli Studi di Milano, e Lucia Brambilla, dermatologa e responsabile dell’ambulatorio Sarcoma di Kaposi – unità operativa Dermatologia Ospedale Policlinico di Milano. Al centro della puntata l’osservatorio del Policlinico di Milano su epidermolisi bollosa e sarcoma di Kaposi.

sat/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Nel catanese sequestrati 28.000 litri di benzina contaminata

Redazione

Giovane pestato a Catania, obbligo di dimora per tre: le immagini

Redazione

Madre Terra – 22 aprile: Cerimonia di premiazione Obiettivo Terra 2025

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.