0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Conte “Il Governo dimentica i problemi dei cittadini comuni”

giovedì, 9 Gennaio 2025
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “Giorgia Meloni in una conferenza stampa di tre ore non ha voluto dedicare il suo tempo a rispondere sulle bollette che aumentano per gli italiani. Non sono problemi suoi. Certo, spiace anche non siano arrivate dai giornalisti molte altre domande sulle preoccupazioni reali e quotidiane degli italiani. Oggi la presidente del Consiglio ha potuto fare quel che le riesce meglio: deviare l’attenzione, non affrontare i problemi, non dare soluzioni”. Così in un video sui social il presidente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte.

sat/gtr
(Fonte: Canale YouTube di Giuseppe Conte)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Roma, blitz antidroga a Tor Bella Monaca, 8 in manette

ROMA (ITALPRESS) – Guidati dal loro “Faro” antidroga, gli agenti…

Un contest per il nuovo slogan contro la plastica in mare

ROMA (ITALPRESS) – Alfonso Pecoraro Scanio, presidente della Fondazione UniVerde…