0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Caso Ramy, Sala “Video brutto segnale, ma giustizia faccia suo corso”

giovedì, 9 Gennaio 2025
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – “La giustizia faccia il suo corso, però mi pare un altro esempio del fatto che quando ce la prendiamo con gli immigrati… insomma trovare uno che dica ‘c’è un poliziotto buono e uno cattivo, ma voglio credere che la maggior parte siano buoni” non è poca cosa. Certamente le immagini danno un segnale brutto, non c’è dubbio. Però attendiamo che la giustizia faccia il suo corso”. Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha commentato il video che mostra le immagini dell’inseguimento di Ramy Elgaml da parte dei Carabinieri, a margine di una visita al centro di via Sammartini. (ITALPRESS)

xm4/trl/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Renault, non solo auto ma anche responsabilità sociale e innovazione

Non solo auto, ma anche responsabilità sociale e innovazione. È…

Mattarella riceve al Quirinale il presidente degli Emirati Arabi Uniti

ROMA (ITALPRESS) – Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha…