0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Governo, Meloni “Non sono favorevole al rimpasto”

giovedì, 9 Gennaio 2025
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “Rimpasto è una parola alla quale sono abituata e sulla quale tendenzialmente non sono favorevole”. Lo ha detto il premier Giorgia Meloni, nel corso della conferenza stampa annuale organizzata a Montecitorio dal Consiglio nazionale dell’Ordine dei giornalisti e dall’Associazione stampa parlamentare.
“Matteo Salvini sarebbe un ottimo ministro degli Interni, ha ragione quando dice che in assenza del procedimento giudiziario avrebbe chiesto e ottenuto il Ministero, ma anche Piantedosi è un ottimo ministro e non penso che allo stato attuale questa cosa sia all’ordine del giorno”, ha sottolineato.

sat/gtr
(Fonte video: Camera dei deputati)

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

A Firenze sequestro 41 milioni di beni a uomo d’affari russo

FIRENZE (ITALPRESS) – La Procura della Repubblica di Firenze ha…

Naufragio nel Palermitano, Guardia Costiera monitora inquinamento

PALERMO (ITALPRESS) – Proseguono le operazioni di monitoraggio ambientale sul…