giovedì, 9 Gennaio, 2025
Video Pillole

Caso Ramy, Fontana “Anomala la diffusione del video in questa fase”



MILANO (ITALPRESS) – “Non ho ancora visto il video che è stato diffuso. Ma bisogna evitare di fare processi mediatici, ed è
abbastanza anomalo che sia stato diffuso questo video durante la fase delicata di un procedimento, quando non dovrebbero essere utilizzati gli atti coperti dal segreto. Ho fiducia nella magistratura, che saprà valutare i comportamenti e prendere delle
decisioni. Se le forze dell’ordine hanno sbagliato pagheranno, se non hanno sbagliato non pagheranno”. Così il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, nel corso di un’intervista rilasciata a Italpress oggi a Palazzo Lombardia, a proposito della diffusione del video che riporta alcune fasi dell’inseguimento di Fares Bouzidi e di Ramy Elgaml, il ragazzo 19enne morto dopo lo schianto della moto su cui viaggiava con l’amico in via Quaranta a Milano.(ITALPRESS)

xp2/trl/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Spada “Assolombarda Awards sono gli Ambrogini delle imprese”

Redazione

Neve a Torino, disagi alla circolazione

Redazione

Ucraina, Bonfrisco “La Russia rispetti la sovranità di Kiev”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.